Hai un’azienda di piccole dimensioni e hai speso già un sacco di soldi in marketing senza ottenere i risultati che speravi?
Check’n Brand è il servizio che fa per te!

È un report dettagliato, frutto del tempo che ci prenderemo in azienda e fuori, che ha l’obiettivo di fornirti un piano di miglioramento della tua strategia, in modo che tu possa prendere decisioni consapevoli, in autonomia.
- hai un’azienda di piccole dimensioni e vuoi crescere ispirandoti ai grandi brand
- rendere la tua comunicazione sempre più professionale, riconoscibile, coerente
- desideri lavorare in ottica strategica per trasmettere i tuoi valori e la tua unicità al tuo target
- guardi il quadro d’insieme prima di prendere decisioni
- vuoi trasformare la strategia in azioni concrete
- avere completa autonomia di scelta, dopo la fase di check-up, su chi gestirà la parte operativa del Piano Marketing&Comunicazione

Non solo check-up!
Cosa ottieni con Check’n Brand?
ANALISI DEL BRAND
Valori e messaggio |
Proposizione unica |
Identità visiva |
Voce, tono e stile |
CHECK COMUNICAZIONE
Materiali della comunicazione |
Messaggi pubblicitari |
Uso dei canali digitali (web, socialmedia) |
Coinvolgimento del cliente |
PIANO DI MIGLIORAMENTO
Punti di forza e opportunità |
Raccomandazioni operative |
Metriche e KPI |
Budget, ruoli e mansioni |
Vuoi ottimizzare tempo e soldi?
Con chi lavorerai

Giuliana Lombardi
Nel 2020 ho frequentato il corso di scrittura per la pubblicità Copy42 e oggi aiuto le aziende a trasmettere la loro personalità anche attraverso i testi della comunicazione.
Sono una curiosa e mi nutro ogni giorno di cinema, musica, arte contemporanea.
Ho dato vita alla Boutique pubblicitaria teorema H e collaboro con professionisti di identità visiva, social media strategists e sviluppatori web per fornire servizi integrati nel marketing, nel branding e nella comunicazione.
Gli step del tuo check-up sul marketing e il branding
Step_1: AUDIT IN AZIENDA
Step_2: RICERCHE DIETRO LE QUINTE
Step_3: CERVELLO IN AZIONE
Step_3: PRESENTAZIONE REPORT
Step_5: (PLUS!) BRIEFING
Step_6: (SUPER-PLUS!) FOLLOW UP
Perché Check’n Brand ti fa risparmiare tempo e costi in pubblicità e comunicazione?
E, soprattutto, quante volte lo fai facendoti ispirare solamente su ciò che ti piace/non ti piace, senza avere un’idea chiara degli obiettivi strategici di ognuno di questi strumenti?
Una sola volta, è già troppo. Perché il rischio che i tuoi soldi e il tuo tempo finiscano in una comunicazione frammentata, incoerente e poco riconoscibile del tuo brand, è molto alta.
L’analisi fornita nel servizio Check’n Brand e il Piano di Miglioramento ti guidano in tutte le scelte di marketing: hai finalmente una visione d’insieme finalizzata al raggiungimento di obiettivi strategici, permettendoti di prendere decisioni veloci ed efficaci in autonomia.

TESTIMONIANZE

MIRNA SOMMOVIGO
VERTOSAN SRL
“Parte dall’ascolto e dall’attenta analisi dell’Azienda il marketing ‘confezionato’ sartorialmente da Teorema H. Prima di proporre strategie, Teorema H studia il cliente e lo capisce così a fondo che in primissima battuta il cliente già conosce meglio la propria realtà. Per capire dove andare occorre sapere da dove partire. Questo è il vero punto di forza di Teorema H, guidato con passione, competenza e professionalità da Giuliana Lombardi. Dalla loro consulenza non si hanno indicazioni, ma strumenti veri propri, non preconfezionati ma customized. Consigliato!” (Recensione Google)

MARIA LUANA BARMAZ
OPERVAL SRL
“Dover pianificare da zero delle strategie di marketing per un’azienda storica e tradizionale non è semplice, perché significa in primis mettersi in gioco e pensare alla propria identità, alle proprie radici e a volte significa anche ripensare a tutto questo mettendosi in discussione. Questo percorso per Operval è iniziato con Giuliana già qualche anno fa e da allora sia lei che gli altri membri del team Teorema H sono stati un porto sicuro per l’ufficio marketing della nostra azienda. Sempre pronti con estrema cordialità, creatività ed eleganza ad intervenire per sviluppare nuove strategie, o anche solo per dare consigli giusti al momento giusto. Insieme abbiamo intrapreso un percorso di analisi del brand, un’analisi attenta dei clienti e dei competitors, abbiamo elaborato strategie offline ma anche online. Insomma, un valido supporto che consigliamo a chiunque voglia affidarsi a professioniste e professionisti in ambito comunicazione che siano professionali, competenti e gentili.” (Recensione Google)

CLAUDIA DE DAVIDE
AKHET SRL
Desideri conoscere anche tu lo stato di salute del tuo brand?
Perché un check-up ti dà piena autonomia?
Potrai prendere decisioni in modo consapevole, avere più chiarezza degli obiettivi da raggiungere, sapere cosa fare, quando e come nel tuo piano di marketing!
Sia che tu scelga di affidare a professionisti esterni la tua comunicazione, sia che voglia occupartene internamente all’azienda.

QUANTO COSTA CHECK'N BRAND?
Il prezzo di listino del servizio è di- Attenzione: il prezzo è valido per aziende fino a 10 dipendenti e in cui siano sufficienti fino a 3 giornate di audit in presenza di titolari, soci, manager. In tutti gli altri casi è necessario un preventivo ad hoc.
- Leggi le FAQ per le condizioni di pagamento.
Perché Check’n Brand è l’investimento giusto, PRIMA di prendere decisioni per il marketing?
perché saprai cosa funziona per te e cosa no
perché sottolinea ciò che ti differenzia dalla concorrenza
perché la tua comunicazione sarà integrata e coerente
perché puoi offrire indicazioni chiare al tuo team marketing
Quanto dura Check'n Brand?
Quali domande farai e cosa osserverai in azienda?
– valori del brand, vision, mission
– focus su cliente potenziale e mappa dell’empatia
– focus sui prodotti
– azioni già intraprese nella comunicazione online e offline con consegna di materiali/link